Central Perk: Il bar più famoso delle Serie Tv.
Anche se non avete mai seguito la serie avrete sicuramente sentito parlare del Central Perk, l’iconico bar con il famoso divano arancione sul quale i nostri “Friends” hanno passato le loro giornate.
Per chi invece ha da sempre seguito Friends, o per chi da poco è riuscito a recuperarla su Netflix, non può dimenticare ciò che tale bar rappresenta e le innumerevoli situazioni vissute al suo interno.
Distante solo 97 passi dagli appartamenti di Monica, Rachel, Joey e Chandler, il Central Perk è il luogo dove i nostri amici si riuniscono per bere una semplice tazza di caffè, dove possono fare nuovi incontri, dove nascono nuovi amori, gioie e dispiaceri. Un piccolo posticino al calduccio per evadere dal lavoro e da altre piccole responsabilità. I protagonisti si godranno i loro pochi minuti di relax quotidiani in questo bar e, tra una battuta e l’altra, vivranno la loro storia.
Ricordiamo insieme 10 motivi per cui è impossibile dimenticare il Central Perk!
1) Le canzoni di Phoebe
Gatto rognoso
Gatto rognoso, gatto rognoso, chi ti ha cacciato via?
Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…
Gatto rognoso, bel gattone, tu puzzi come un caprone.
Bel gattone, bel gattone, non è colpa tua…
Ti farei un bel bagno
Se non scappassi come un ragno.
Gatto rognoso, troppo rognoso, che cos’hai sul muso?
Gatto rognoso, troppo rognoso, non sei più peloso.
Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…
Questa è solo la più famosa, ma vogliamo forse ricordare le grandi performance che Phoebe ci ha regalato con la sua chitarra al Central Perk? Addirittura il grande Ross e la sua tastiera si sono esibiti in quel locale… Non c’è nient’altro da aggiungere.