Vai al contenuto
Home » Friends

5 cose che abbiamo capito sulla convivenza grazie a Friends

Friends - cast

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Friends è senza dubbio una delle pietre miliari della televisione. Tra una risata e l’altra ci ha aiutato a capire tante cose, soprattutto riguardo la convivenza. In particolare oggi vogliamo ricordare queste cinque:

1) Non lasciare il tuo (stupido) coinquilino in casa con degli sconosciuti

Friends - Chandler

Amiamo tutti Joey. Friends non sarebbe lo stesso senza di lui, è così simpatico, carino, ingenuo, estremamente ingenuo… ok, è davvero stupido. Se doveste mai avere il piacere di condividere la vostra casa con una persona esattamente come Joey, badate bene a non affidargli compiti che potrebbero mettervi entrambi in una posizione abbastanza scomoda. Ricordate quando Chandler decise che era arrivato il momento di vendere l’enorme mobile costruito dall’amico? E ricordate come andò a finire tutta la faccenda? L’ingenuo Joey pensò bene di dimostrare, a un tizio interessato ad acquistarlo, quanto fosse spazioso quel mobile, infilandocisi all’interno. Ovviamente il tipo gli ripulì casa. Quindi se siete dei Chandler, fate attenzione a lasciare solo il vostro Joey, in compagnia di estranei.

Pagine: 1 2 3 4 5