Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Friends è senza dubbio una delle pietre miliari della televisione. Tra una risata e l’altra ci ha aiutato a capire tante cose, soprattutto riguardo la convivenza. In particolare oggi vogliamo ricordare queste cinque:
1) Non lasciare il tuo (stupido) coinquilino in casa con degli sconosciuti
Amiamo tutti Joey. Friends non sarebbe lo stesso senza di lui, è così simpatico, carino, ingenuo, estremamente ingenuo… ok, è davvero stupido. Se doveste mai avere il piacere di condividere la vostra casa con una persona esattamente come Joey, badate bene a non affidargli compiti che potrebbero mettervi entrambi in una posizione abbastanza scomoda. Ricordate quando Chandler decise che era arrivato il momento di vendere l’enorme mobile costruito dall’amico? E ricordate come andò a finire tutta la faccenda? L’ingenuo Joey pensò bene di dimostrare, a un tizio interessato ad acquistarlo, quanto fosse spazioso quel mobile, infilandocisi all’interno. Ovviamente il tipo gli ripulì casa. Quindi se siete dei Chandler, fate attenzione a lasciare solo il vostro Joey, in compagnia di estranei.