Vai al contenuto
Home » Friends » 10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) La proposta di Monica e Chandler

Friends

L’ultimo punto di questa lista è dedicato a uno dei momenti più romantici di Friends.

Come accenntato nel punto 6, la vita non è stata semplice per Monica e Chandler ma, in un modo o nell’altro, sono riusciti sempre a cavarsela. Ed è successo anche nell’episodio 6×25.

Il protagonista sarcastico di Friends non è un grande esperto di relazioni sentimentali, ma Monica l’ha aiutato a maturare. Un tempo non avremmo mai pensato che sarebbe stato lui il primo fra i due a decidere di sposarsi. Ecco perché la protagonista non si è accorta che la visita organizzata da Phoebe era solo un pretesto per decidere il luogo della cerimonia.

Come sempre, però, il destino gioca brutti scherzi e Richard rischia di rovinare i piani di Chandler. Per fortuna tutto si risolve e i due innamorati decidono finalmente di sposarsi. Monica è grata di avere accanto a sé un uomo che non è solo un fidanzato, ma anche il suo migliore amico. E Chandler non si è mai sentito così felice in vita sua, perciò vuole trascorrere il suo futuro cercando di fare lo stesso per la donna che ama.

Leggi anche – Friends: Courteney Cox torna a ricordare Monica Geller sui social [VIDEO]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10