Vai al contenuto
Home » Friends » 10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

2) Monica e Richard si lasciano

Richard è stato il primo grande amore di Monica e superare il dolore ha richiesto molto tempo. Il rapporto tra i due personaggi si basava su sentimenti profondi che, però, non sono bastati per superare alcuni problemi. La protagonista ha sempre desiderato una famiglia, ma Richard ne aveva già una e non voleva ricominciare tutto da capo.

L’aspetto più triste della rottura tra la cuoca e l’oculista è stato il silenzio. La coppia ha dovuto affrontare quel mometo difficile durante il matrimonio di Barry e Mindy, perciò entrambi potevano soltanto abbracciarsi e continuare a ballare senza dare spettacolo. Nello stesso momento in cui una coppia coronava il suo sogno d’amore, Monica e Richard dicevano addio al loro futuro insieme.

Dopo quell’episodio, la protagonista ha iniziato a elaborare la fine della relazione, anche grazie a suo padre. L’uomo è andato a casa della figlia per confortarla e starle vicino, perché aveva capito che Richard era veramente importante per lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.