Vai al contenuto
Home » Friends » 10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

10 momenti in cui Friends ci ha fatto piangere come delle fontane

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Phoebe deve lasciare andare i gemelli

Friends

Phoebe è una persona estremamente altruista, che ha compiuto un gesto molto coraggioso. Non è da tutti portare in grembo i tre gemelli del proprio fratellastro, sposato con una donna molto più grande di lui. La protagonista ha fatto tutto questo soltanto per donare felicità alla coppia, anche se non si conoscevano da tanto tempo.

Phoebe ha affrontato la gravidanza accettandone anche gli aspetti negativi. Un esempio è il fatto che la ragazza non ha potuto assistere al matrimonio di Ross ed Emily a Londra insieme ai suoi amici, perdendo un momento per lei importante. I protagonisti hanno cercato di organizzare un altro viaggio, ma i gemelli hanno deciso di venire alla luce proprio quel giorno.

Poco prima del parto, Phoebe ha espresso il desiderio di tenere con sé uno dei bambini, perché cominciava a percepire la difficoltà ad accettare il distacco da loro. Ma non era giusto privare Frank Jr. e Alice dei loro figli, perciò la madre surrogata ha capito che doveva separarsi dai tre neonati e iniziare a considerarli come nipoti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10