6. The Big Bang Theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ragazzi qui parliamo di una convivenza geniale. The Big Bang Theory è un’altra comedy che riprende elementi che abbiamo imparato a conoscere con Friends, come i vicini di casa che diventano migliori amici, o sicuramente il must have di ogni serie figlia di Friends: il divanone! I personaggi hanno caratteri un po’ differenti da Joey, Phoebe, Chandler, Monica, Ross o Rachel, tuttavia la tipologia è la stessa, cambia il quoziente intellettivo e gli argomenti di conversazione. Sicuramente non potremmo mai vedere Joey e Chandler parlare di teoria delle stringhe o Rachel vestirsi da effetto Doppler, magari Ross rompe un po’ le scatole con la paleontologia, tuttavia in linea generale in Friends parliamo d’altro. Nonostante ciò la tipologia di Serie Tv è molto simile e possiamo pienamente considerarla una vera erede di Friends.