Vai al contenuto
Home » Friends

20 cose che ti faranno venire nostalgia di Friends

rewatch
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Davvero non importa da quanto tempo sia finito e quante volte l’abbiate visto. Si sente sempre la mancanza di Friends quando non si è impegnati a guardarlo. Ma fra la vita che scorre e le infinite Serie Tv ancora da vedere, può darsi che sia passato del tempo dal vostro ultimo rewatch. E potrebbe darsi che abbiate dimenticato fino a che punto sentite la mancanza di questa bellissima Serie.

Ecco allora 20 possibili estratti di vita quotidiana che vi faranno correre a recuperare tutte le stagioni in un batter d’occhio. (Possibilmente non sarà questa l’intenzione iniziale, ma con Friends è sempre la stessa storia. Prima che ve ne rendiate conto, avrete sostituito la vostra vita sociale con quella dei “magnifici sei”).

Scommettiamo che entro fine articolo avrete iniziato a prendere provvedimenti per rivedere almeno i vostri episodi preferiti?

 

1. I bar con divani e bancone

friends

Più vicino a un arredo familiare è il bar, più è facile che vi susciti grandi emozioni. Non è un’esagerazione, è quel che insegna l’esperienza. E a seconda di quanto abbiate amato Friends e di quanto già quotidianamente vi manchi, potreste necessitare di un arredo straordinariamente simile, o anche, semplicemente, di un bancone. Se vi trovate all’estero, potrebbe essere anche facile ottenere caffè deludente versato in tazze enormi e muffin o cookies giganti. In questi casi, un attacco di nostalgia è davvero assicurato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11