18. Quando l’abbronzatura artificiale non ottiene il risultato sperato
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo stesso potrebbe dirsi in realtà per l’abbronzatura naturale. Che vi siate addormentati sotto il sole senza aver poi il tempo di uniformare il vostro look o che abbiate avuto una relazione complicata con vari tipi di abbronzanti artificiali non importa. Quel che importa è che qualunque effetto indesiderato, sulla vostra pelle o quella di altri, vi riporterà a questo grandioso momento di Friends. E vorrete fuggire di corsa fra i suoi episodi, perché vi sentite decisamente membro ad honorem della gang.
19. “How you doin’?”
Magari a dirlo è solo il commesso che lavora alla cassa e lo sta usando come gesto di saluto. Non importa. Il collegamento con Joey è inevitabile. Una parte di voi non può resistere dall’usare lo stesso tono allusorio e movimento coordinato ogni volta. Non escludiamo che almeno una volta della vita ogni degno fan di Friends non abbia provato a usarla con la speranza di rimorchiare. È altamente probabile che non avrete ottenuto lo stesso effetto magnetico di Joey, ma che ci volete fare? Di Joey ce n’è uno solo. E questa espressione, quale che sia il contesto, non fa che ricordarci quanto ci manchi.