Vai al contenuto
Home » Friends » 20 cose che ti faranno venire nostalgia di Friends

20 cose che ti faranno venire nostalgia di Friends

rewatch
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

18. Quando l’abbronzatura artificiale non ottiene il risultato sperato

friends

Lo stesso potrebbe dirsi in realtà per l’abbronzatura naturale. Che vi siate addormentati sotto il sole senza aver poi il tempo di uniformare il vostro look o che abbiate avuto una relazione complicata con vari tipi di abbronzanti artificiali non importa. Quel che importa è che qualunque effetto indesiderato, sulla vostra pelle o quella di altri, vi riporterà a questo grandioso momento di Friends. E vorrete fuggire di corsa fra i suoi episodi, perché vi sentite decisamente membro ad honorem della gang.

 

19. “How you doin’?”

Friends

Magari a dirlo è solo il commesso che lavora alla cassa e lo sta usando come gesto di saluto. Non importa. Il collegamento con Joey è inevitabile. Una parte di voi non può resistere dall’usare lo stesso tono allusorio e movimento coordinato ogni volta. Non escludiamo che almeno una volta della vita ogni degno fan di Friends non abbia provato a usarla con la speranza di rimorchiare. È altamente probabile che non avrete ottenuto lo stesso effetto magnetico di Joey, ma che ci volete fare? Di Joey ce n’è uno solo. E questa espressione, quale che sia il contesto, non fa che ricordarci quanto ci manchi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11