Nonostante sia finita ben quindici anni fa, Friends è una serie che non smette mai di far parlare e discutere. Specialmente dopo il suo acquisto da parte di Netflix, che ha permesso alle nuove generazioni di conoscere l’esilarante mondo di Monica, Ross, Rachel, Joey, Chandler e Phoebe. Tra le mille curiosità e teorie che sembrano non finire mai, ispirate anche da numerosi spunti che la serie dà, c’è un aspetto che sicuramente non deve essere dimenticato. Per gli occhi allenati e per chi ha una discreta conoscenza, avrete sicuramente notato che i piccoli interpreti nel corso delle puntate hanno successivamente continuato con la loro carriera da attori.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando: ecco che fine hanno fatto i giovani attori di Friends
1) Cali e Noelle Sheldon
La piccola Emma, figlia di quei disperati di Ross e Rachel, è stata interpretata da ben due attrici. Il loro nome è Cali e Noelle e sono due sorelle gemelle nate in America. Le due ragazze hanno raggiunto la maggiore età e nel corso di questi anni si sono dedicate solamente in parte alla recitazione. La madre ha più volte dichiarato che le due gemelle vanno a scuola normalmente e di tanto in tanto si recano a qualche audizione. Nonostante per adesso entrambe escludano la carriera attoriale come futuro, non le ha impedito di interpretare ruoli davvero notevoli.
Un esempio? Le due sorelle Sheldon sono entrate a far parte del cast di Us, nuovo prodotto thriller sfornato da Jordan Peele, vincitore del Premio Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale nel 2017 per Get Out. Tra i protagonisti ci sono nomi importanti, come Lupita Nyong’o, Elizabeth Moss e Winston Duke.
Insomma, non vediamo l’ora di vederle in azione.