Vai al contenuto
Home » Friends » Come sono cambiati i personaggi di Friends dal 2004 a oggi?

Come sono cambiati i personaggi di Friends dal 2004 a oggi?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Courteney Cox

Figlia di un ricco uomo d’affari dell’Alabama, la Cox abbandonò gli studi di architettura e design per dedicarsi a tempo pieno al lavoro di modella e attrice. Nel 1984 prese parte al videoclip della canzone Dancing in the Dark di Bruce Springsteen e in seguito recitò in un episodio della famosa serie La signora in giallo.

Il suo ruolo più famoso, che l’ha introdotta al mondo dello spettacolo, è ovviamente quello di Monica Geller nella sitcom Friends.

Inizialmente le fu offerto il ruolo di Rachel Green, che rifiutò in favore di quello della più pacata ed elegante Monica. L’iniziale focus che gli ideatori della serie misero sul personaggio di Rachel fecero però pentire la Cox di non aver scelto quel ruolo. Quando anche il personaggio di Monica iniziò ad essere al centro di molte vicende, il malcontento dell’attrice si quietò.

La fama a livello internazionale, però, l’ha raggiunta entrando nel cast fisso della saga horror Scream nel ruolo della giornalista Gale Weathers, che ha mantenuto per tutti i film prodotti in seguito. Proprio sul set ha conosciuto il suo futuro marito David Arquette, da cui ha avuto una figlia. I due si sono poi separati nel 2010 mantenendo però dei buoni rapporti, necessari soprattutto per mandare avanti la “Coquette Productions”, casa di produzione fondata da entrambi.

Nel campo della recitazione, dopo Friends ha continuato a prendere parte a serie tv come Scrubs e Dirt.

La sua interpretazione nella serie tv Cougar Town le valse una candidatura ai Golden Globe come Migliore attrice.

Tra tutti gli ex “Friends”, Courteney Cox è quella che più di tutti ha abusato della chirurgia estetica. Per cercare di mantenersi giovane negli anni è ricorsa a diversi interventi con risultati spesso grotteschi. Per fortuna si è poi resa conto di star solo peggiorando la situazione e si è fatta dissolvere tutto il filler per tornare ad avere un aspetto più naturale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6