Vai al contenuto
Home » Friends

10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Storie di lotte ostinate, di ferrea volontà e determinazione fuori dal comune. Ma c’è anche chi è ricorso a qualche espediente per superare le sue difficoltà. Scopriamo con curiosità i disturbi segreti che hanno accompagnato la vita di questi attori di serie tv. E che sono stati affrontati e superati spesso trasformandoli in punti di forza. E il tratto in comune in molte di queste star sembra essere chiaro: l’ironia che le contraddistingue. Come capita pure a un’attrice di Friends.

1) Demi Lovato – Sonny tra le stelle

Disney Channel FRIENDS

Appena ventissette anni e già una seria lotta affrontata da Demi Lovato. Anzi più di una: all’età di otto anni è vittima di bullismo, va incontro a disturbi alimentari, soffre di depressione e pratica autolesionismo. Proprio durante le terapie per i suoi problemi le viene diagnosticato un disturbo bipolare. Ma Demi impara a gestire la sua vita, inizia ad adottare modi per controllare e comprendere le sue emozioni. “Per la prima volta in vita mia imparai a sentire“. Forza, Demi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6