Vai al contenuto
Home » Friends » 10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo

10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Emma Stone – Maniac

Abbiamo ammirato Emma Stone nel ruolo della problematica protagonista di Maniac. Ma i disturbi psicologici hanno interessato anche la vita dell’attrice. “Quando avevo sette anni ero convinta che la casa bruciasse. Potevo percepirla“. Un disturbo dell’ansia che le irrigidiva il petto dandole un senso di soffocamento. “Come se il mondo stesse per finire“. “Ero arrivata al punto di non riuscire più andare a casa degli amici – a malapena uscivo dalla scuola“.

Le cose, però, cambiano grazie all’aiuto della terapia e alla sua grande passione: la recitazione. “Ho iniziato a recitare in questo teatro per ragazzi, facendo improvvisazioni e sketch comici“. L’improvvisazione, “L’essere presente sul momento, vivere l’attimo” la aiuta a superare l’ansia e a diventare la donna forte e sicura di sé che è oggi.

9) Jennifer Aniston – Friends

Friends Jennifer Aniston

Per l’attrice di Friends la dislessia fu un grande ostacolo che la portò ad abbandonare gli studi a diciassette anni. Ma proprio per aggirare l’impedimento l’attrice si diede al teatro e a forme d’apprendimento diverse rispetto a quelle tradizionali. A quanto riferisce lei stessa, la dislessia la aiutò a sviluppare anche un grande senso dell’ironia. Un requisito che sarebbe risultato fondamentale per ottenere la fama con Friends.

Pagine: 1 2 3 4 5 6