MATT LEBLANC
Per Matt LeBlanc l’episodio migliore di Friends risale a una delle prime puntate e a una delle tante memorabili particolarità di Joey. L’episodio in questione è The One With George Stephanopoulus (1X04). Matt LeBlanc ha detto:
Ricordo l’episodio in cui i ragazzi sono andati a vedere una partita dei Rangers e Ross è stato colpito in faccia dal dischetto. Siamo poi seduti in sala d’emergenza e Joey ha ovviamente il dischetto. L’ha avuto in qualche modo, mentre Ross aveva una benda sulla faccia.
LISA KUDROW
L’episodio preferito da Lisa Kudrow, che in Friends ha interpretato l’esuberante Phoebe, è The One With Joey’s New Brain (7×15). A tal proposito ha dichiarato:
Quando Ross vuole imparare a suonare la cornamusa e dice di cantare, Phoebe canta. E stava suonando Celebrate di Kool and the Gang. Era così stupido e divertente!
MATTHEW PERRY
Matthew Perry (Chandler) tiene nel cuore l’episodio The One With Ross’ New Girlfriend (2×1). Da questa puntata viene la sua battuta preferita. Ecco quanto detto dall’attore:
Nell’episodio Joey cerca di ricordare quanti anni avesse quando ha avuto il primo completo. “Avevo 15 anni…No aspetta, 16! Va beh, quand’era il 1990?”.