Vai al contenuto
Home » Friends

La top 5 degli attori secondari che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Friends

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Friends è la serie per antonomasia e alcune delle sue battute sono talmente iconiche che sono quasi diventati dei modi di dire.

La forza di Friends sta nell’essere attualissima ancora oggi, nell’aver trattato temi che, prima, non erano mai stati affrontati e nella bravura di tutto il cast, dai protagonisti ai comprimari.

Tralasciando i sei protagonisti, che sarebbero fuori gara per ovvi motivi e le numerosissime guest star che hanno impreziosito molte puntate, questa classifica fa riferimento ai personaggi ricorrenti meglio interpretati in Friends.

5) Estelle Leonard

https://gph.is/g/4DAo0eO

Ricordate l’agente di Joey? Parruccona bionda, voce inconfondibile, sigaretta sempre accesa tra le dita?

Estelle Leonard era una pessima persona, una cattiva agente che proponeva solo ruoli secondari a Joey (incluso il porno gay), e che arriva a sabotare la sua carriera quando crede che lui l’abbia mollata.

Eppure nel suo essere un po’ una macchietta, era decisamente esilarante.

L’attrice che l’ha interpretata, June Gable, è molto famosa per aver calcato con successo i palcoscenici di Broadway.

Pagine: 1 2 3 4 5