6) MICHELLE WILLIAMS – DAWSON’S CREEK
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Era bella quando interpretava Jen Lindley nella celeberrima Dawson’s Creek, ma è ancora più bella oggi con i suoi 39 anni.
Pelle diafana e un viso dolce e affascinante al tempo stesso, per Michelle Williams sembra che il tempo si sia fermato a molti anni fa. Che lei, come le sue colleghe di Friends, The O.C. e le altre serie tv già citate abbia scovato il modo per non invecchiare?
Se ancora non lo avete fatto, correte a vedere il film Marilyn, in cui la Williams è protagonista! Non avrebbero potuto scegliere un’attrice migliore per interpretare la bella Marilyn Monroe. In ambito seriale la vedremo a brevissimo in Fosse/Verdon, miniserie di cui è protagonista insieme a Sam Rockwell.