10) Ursula Buffay – Serpeverde

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è solo una casata in cui può essere smistata Ursula (qui la sua vera storia). La donna infatti racchiude tutti i tratti negativi di Serpeverde. Considerata da sempre la gemella intelligente e carina, Ursula ha avuto un’educazione lussuosa, a differenza di una Phoebe cresciuta per le strade. È una donna narcisista, fredda e spiacevole. Il suo egoismo prende spesso il sopravvento su tutto e non pensa mai quali possono essere le conseguenze delle sue azioni. Si concentra solo e soltanto sui suoi bisogni. Esemplare è quando prende il nome della sua gemella mentre lavora nell’industria pornografica. O quando le nasconde la verità sulla loro madre. O quando scarica Joey in quel modo.
Ursula sembra poco intelligente, in realtà è piuttosto astuta e intraprendente. È solo disinteressata alle persone e, pur di raggiungere i suoi obiettivi, farebbe di tutto. Inoltre ha un’alta considerazione di sé stessa, trattando gli altri come se fossero esseri inferiori.