Vai al contenuto
Home » Friends » I personaggi di Friends divisi per casate di Hogwarts

I personaggi di Friends divisi per casate di Hogwarts

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) Mike Hannigan – Grifondoro

Friends

Non è facile smistare Mike in una delle casate di Hogwarts. Ha un grande talento musicale, qualità che lo collocherebbe nei Corvonero. Però ha quel senso di meraviglia infantile e lealtà degni di un Tassorosso. E pure la troppa competitività dei Serpeverde. Sono caratteristiche che però non lo completano appieno.

Mike è un avvocato di successo che ha lasciato la carriera per inseguire la sua vera passione: suonare il piano. Proviene da una famiglia benestante che non accetta Phoebe a causa del suo umile passato e della sua eccentricità. Tuttavia difende la sua ragazza, schierandosi al suo fianco contro il parere dei suoi genitori, in un atto estremamente coraggioso che ci permette di collocarlo a pieno titolo tra i Grifondoro. Come i membri di questo gruppo Mike morirebbe per qualcosa che ama davvero o farebbe di tutto per accertarsi che i suoi cari siano al sicuro. Inoltre è fiero di quello che è, non ha paura del giudizio degli altri o di essere sé stesso.

Leggi anche – Ross e Rachel di Friends sono nella classifica delle coppie più tossiche delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12