6) Phoebe Buffay – Corvonero

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Phoebe è la Luna Lovegood di Friends. È eccentrica, non ha paura di essere chi è e non si scusa mai per questo. Può sembrare volubile, un po’ troppo fiduciosa e indecisa. In realtà Phoebe è molto altro. È cresciuta in strada e ha imparato quello che doveva da sola. Per questo ha la saggezza di qualcuno molto più grande e distribuisce costantemente questa conoscenza ai suoi amici.
È molto intelligente e spesso funge da bussola morale del gruppo. Proprio il suo ingegno unico fa parte del suo fascino. Phoebe è piena di divertimento e di amore, nonostante il suo burrascoso passato che include il suicidio della madre, l’abbandono del padre, una sorella insensibile e un fratello che non sapeva di avere.