Vai al contenuto
Home » Friends

«Qui dove Ben è cresciuto». Cole Sprouse festeggia in modo speciale i 25 anni di Friends

Friends-Ben
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il mese di settembre è stato tutto dedicato all’anniversario dell’uscita di Friends, in fondo è uno di quegli show che hanno fatto la storia delle comedy.

Qualunque iniziativa possiate pensare è stata creata per i festeggiamenti, dal divano del Central Perk (che ha fatto infuriare i newyorkesi) agli esater egg di google.

Anche gli attori protagonisti si sono fatti vedere e sentire pubblicando proprie foto con dediche personali allo show che gli ha cambiato la vita.
Jennifer Aniston aveva solo 25 anni quando ha iniziato a recitare in Friends, chissà dove sarebbe finita se non avesse interpretato Rachel?

E poi c’è qualcuno che non viene mai ricordato tra il cast di Friends solamente perchè era troppo piccolo: Cole Sprouse.

Cole Sprouse ha fatto carriera facendo parte dei protagonisti di Riverdale (show di cui è in previsione un episodio speciale dedicato al defunto Luke Perry) eppure anche lui ha fatto parte della comedy.

Friends

Eccolo qui Cole Sprouse, con il suo papà di set Ross, il suo personaggio era il piccolo Ben.

Cole ha interpretato Ben dalla stagione 6 alla stagione 8 dello show ed ha partecipato a circa 24 episodi.

Anche l’attore si sente parte integrante di Friends, in fondo sul set ha conosciuto l’amore per la prima volta prendendosi una bella cotta per Jennifer Aniston, tanto da dichiarare:

“Sono abbastanza sicuro di essermi innamorato di Jennifer Aniston e ricordo di essere stato piuttosto intimidito intorno a lei, per questo. Ricordo di aver perso la testa e di aver avuto una specie di paura del palcoscenico quando si è seduta accanto a me sul divano in un episodio.”

Beh, Cole ha deciso di celebrare il 25esimo anniversario della sii-com posando sull’iconico divano marroncino con un partner: Huggsy, il pinguino impagliato di Joey.

https://www.instagram.com/p/B2mnSovnxbN/

Nello stesso post si trovano anche diverse foto di Cole nei panni di Ben, principalmente con suo padre Ross e con Rachel.

La tenera foto dei due che sembrano chiacchierare è stata condivisa dal profilo ufficiale di Friends.
I FESTEGGIAMENTI CONTINUANO!

LEGGI ANCHE – Friends: l’iconico divano arancione arriva in Italia per il 25° anniversario