Vai al contenuto
Home » Friends » Le 10 cose più assurde fatte dai fan di Friends

Le 10 cose più assurde fatte dai fan di Friends

rewatch

1) Una cena con i cartonati di FriendsFriends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Questa è probabilmente la cosa più assurda che un fan di Friends possa fare. E lo dico nonostante il mio disagio da fan sfegatata.

Tutti noi abbiamo giocato almeno una volta a uno dei giochi più nerd e politicamente scorretti degli ultimi tempi: Card Against Humanity. Ed è proprio questo diabolico passatempo a suggerirci l’idea, con la carta in cui è scritto “Una cena con i cartonati di Friends”. Una cena con i cartonati di Friends. Lo so che stiamo già tutti sognando di fare una cosa del genere. Voglio dire, ma che razza di figata atomica sarebbe?

Non è solo la realizzazione di un sogno di una vita, sarebbe il paradiso in Terra. Una cena con i cartonati di Friends. Accidenti, non riesco a non pensarci, e a non desiderarla con tutta me stessa. Una cena con i cartonati di Friends. La bellezza!

Passate anche dai nostri amici Le migliori frasi di F . r . i . e . n . d . s 

Leggi anche – 15 tipi di fangirl che potresti incontrare nei fandom

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.