5) How ya doin’?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Di tecniche d’approccio discutibili, ahimè, è pieno il mondo; ma un vero fan di Friends sa che non ha più niente da temere. Addio frase fatte sentite e risentite che fanno venir voglia di sotterrarsi più che dar corda al proprio corteggiatore. Addio imbarazzante dubbio amletico sul come iniziare una conversazione in modo arguto e interessante. C’è un nuovo metodo infallibile per conquistare il proprio obbiettivo, in città! In una frase: How ya doin’?
Eh sì, vi ho visti arrossire dietro allo schermo! Maschietti, femminucce, nessuno è immune al suo incantesimo. E se qualcuno vi rivolge questa frase c’è solo una cosa che potete fare: sposarlo. Ora capite perché un vero fan di Friends non può restare single a lungo (a meno che non lo voglia)?