5) Ha detto “no” alla reunion di Friends
Alcuni fan sperano da anni in un ritorno della celebre sitcom e dei personaggi che tanto abbiamo amato, ma sembra che il nostro Matthew non sia molto d’accordo.
Sia lui che la sua collega Lisa Kudrow (che però una reunion l’ha fatta), la quale in Friends ha prestato il volto alla svampita Phoebe Buffay, si sono sempre mostrati contrari all’idea di rivestire quei panni che hanno conferito loro il successo odierno.
6) Ha attraversato dei momenti difficili
Dagli antidolorifici, all’alcol, alle anfetamine. Non è una novità che Matthew Perry fosse dipendente praticamente da quasi tutte le sostanze dannose in circolo. Il suo primo percorso di riabilitazione, infatti, risale addirittura al 1997. Queste le sue parole riguardo quel periodo:
Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno. Sembrava avessi tutto. Dal di fuori sembrava che ogni cosa fosse perfetta, ma io ero già dipendente dall’alcol e la cosa è potuta solo peggiorare. Ricordo poco del periodo fra la seconda e la sesta stagione (di Friends, ndr), ero fuori di me. Non riuscivo a smettere e le cose andavano talmente male che non potevo neppure nasconderlo.
Sappiamo, purtroppo, che il “brutto periodo” sembra essere ritornato. Soltanto qualche mese fa l’attore è stato visto girare per le strade di Manhattan con dei vestiti larghi e sporchi, le unghie fin troppo lunghe e uno sguardo spento.