Vai al contenuto
Home » Friends

David Schwimmer ha detto di essersi pentito d’aver fatto Friends. E non è l’unico

Friends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante gli anni, Friends continua a essere una delle serie tv più viste e apprezzate di sempre. Di conseguenza i media e le persone continuano a parlarne. Proprio per questo motivo gli attori della comedy sono stati intervistati anche di recente, soprattutto a fronte delle critiche ricevute.

In particolare tutti gli attori, anche quelli comparsi solo in qualche episodio, hanno avuto la possibilità di esprimere la propria opinione in merito alla loro esperienza sul set di Friends. Ognuno avrà sia ricordi belli che spiacevoli. Quando questi ultimi prevalgono sui primi, ecco che emergono i 3 attori che si sono pentiti di aver recitato in Friends.

KATHLEEN TURNER

friends

L’attrice ha vestito i panni del padre di Chandler in 3 episodi di Friends. Ha interpretato il ruolo in modo eccellente e da questa performance non è certo emerso il suo disagio. L’attrice ha infatti raccontato a Vulture di non essersi trovata bene sul set. Ecco le sue parole:

Sarò onesta… Non mi sono sentita ben accolta dal cast. Ricordo che stavo indossando un vestito di paillettes e i tacchi mi stavano letteralmente uccidendo. Ho notato che nessuno degli attori mi ha offerto una sedia e mi è sembrato strano.

Stando al racconto dell’attrice, è stato uno dei membri della crew a fornirle una sedia. Ha poi continuato:

Gli attori di Friends si comportavano proprio come una gang. Non credo che sia l’unica ad averlo percepito. Credo che fossero così uniti come gruppo da non voler accettare nessun altro.

Pagine: 1 2