Vai al contenuto
Home » Friends » David Schwimmer ha detto di essersi pentito d’aver fatto Friends. E non è l’unico

David Schwimmer ha detto di essersi pentito d’aver fatto Friends. E non è l’unico

Friends

TATE DONOVAN

friends

Nel corso degli anni ’90 Tate Donovan ha frequentato Jennifer Aniston (Rachel Green in Friends). Proprio per questo motivo la sua esperienza sul set della comedy, della durata di 6 episodi nel 1994, non è stata delle migliori.

Come i fan ricordano, l’attore è stato reclutato dalla produzione per interpretare un interesse in amore di Rachel. Questa decisione è stata presa nel periodo in cui Donovan e la Aniston si stavano frequentando, ma quando sono iniziate le riprese del personaggio i due si erano già lasciati. Hanno quindi dovuto interpretare il ruolo di una coppia in amore e per Donovan è stato molto difficile. Stando alle sue dichiarazioni, l’unico aspetto positivo è stato che gli attori sono sempre stati carini nei suoi confronti.

DAVID SCHWIMMER

Friends

David Schwimmer (Ross Geller) ha sempre parlato bene delle sue co-star in Friends, dello staff e del suo periodo trascorso sul set. Tuttavia c’è un aspetto che l’attore proprio non perdona alla serie e riguarda la fama che gli ha dato, soprattutto all’inizio. Per quanto questa sia in sé un concetto desiderabile, essa nasconde anche degli aspetti negativi.

Schwimmer ha dichiarato che il successo improvviso, guadagnato grazie a Friends, ha avuto un’influenza negativa sulle sue relazioni e ci sono voluti anni prima che l’attore riuscisse a gestire la situazione. Inoltre ha confermato che per molto tempo si è dovuto nascondere sotto un cappellino da baseball per non essere riconosciuto. Proprio per questo motivo l’attore è stato lontano dagli occhi del pubblico per anni.

Leggi anche – Chi guarda Friends ottiene voti più alti agli esami universitari

Pagine: 1 2