Vai al contenuto
Home » Friends » I 5 peggiori difetti della coppia formata da Ross e Rachel

I 5 peggiori difetti della coppia formata da Ross e Rachel

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La gelosia eccessiva

Ross è perseguitato dai fantasmi della sua adolescenza passata nell’ombra, questo lo porta a sentirsi sempre inferiore a Rachel. Appare chiaro soprattutto nei frequenti flashback di Friends.

Ecco che si sfocia in uno dei difetti più comuni di ogni relazione: la paura di perdere l’altro si trasforma in eccessiva gelosia. Un sentimento davvero pericoloso questo, soprattutto quando si parla di un personaggio impulsivo e irascibile come Ross. La gelosia può diventare ingestibile e foriera di rotture irreparabili.

Ricordiamo tutti le peripezie di Ross spaventato dalla possibilità che Rachel potesse lasciarlo per il suo capo Mark? Lei non gli aveva dato nessun motivo per dubitare della sua fedeltà, anzi, aveva cercato di rassicurarlo. Lui invece è accecato dalla gelosia e non fa altro che metterla in imbarazzo. La fiducia è un elemento imprescindibile in qualsiasi tipo di relazione e Ross a volte ha decisamente esagerato.

LEGGI ANCHE – Friends: una storyline scartata vede Rachel e Gunther stare insieme: «Dovevano convivere»

Pagine: 1 2 3 4 5