Vai al contenuto
Home » Friends » 5 episodi da dimenticare di Friends

5 episodi da dimenticare di Friends

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The One with the Secret Closet (8×14)

monica e chandler

Dopo oltre otto anni di amicizia, Chandler viene a conoscenza di un segreto impensabile: Monica non è perfetta. Anche la donna più ordinata del mondo ha il suo piccolo angolo di caos, racchiuso in un armadio di casa.

Accanto a questa storia, nell’episodio ne vengono raccontate altre due. Una coinvolge Monica e Phoebe: quest’ultima insiste nel fare dei massaggi all’amica, ma ben presto se ne pente. Un’altra riguarda invece Joey, Rachel e Ross. La giovane donna è incinta di Ross, ma a prendersi cura di lei è il coinquilino Joey. In questo modo però il padre non si sente molto vicino al figlio.

Tre trame tra loro slegate sono state inserite in questo episodio che viene percepito come riempitivo. La puntata manca definitivamente del carisma tipico della comedy.

LEGGI ANCHE – Il mondo dopo Friends

Pagine: 1 2 3 4 5