Vai al contenuto
Home » Friends

Gli ex di Jennifer Aniston rivelano quanto sia stato traumatico lavorare con lei sul set di Friends

friends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Per i fan di Friends con occhi e orecchie anche solo un po’ allenati al gossip non sarà una novità che nella serie si sono avvicendate più guest star che hanno avuto una relazione con Jennifer Aniston. Brad Pitt (del suo cameo abbiamo parlato non molto tempo fa) è forse il più famoso, ma non certo l’unico. Ciò che però potrebbe stupire è che non per tutti loro lavorare insieme alla famosa attrice è stata un’esperienza piacevole. Anzi, sembrerebbe essere stata più simile a un trauma.

A parlare delle loro spiacevoli esperienze sul set di Friends sono stati Paul Rudd, che ha interpretato il marito di Phoebe, Mike, e Tate Donovan, che ha impersonato Joshua, per cui Rachel aveva una cotta.

La rivelazione di Paul Rudd è avvenuta durante il Graham Norton Show. Nel momento in cui gli episodi a cui ha partecipato sono stati girati, Rudd e la Aniston si erano non solo già lasciati, ma lei si era già risposata, rendendo la situazione un po’ imbarazzante per entrambi, stando all’attore.

friends

Avrei dovuto apparire solo in un paio di episodi, e invece alla fine diventarono di più. Ci si stava avvicinando alla fine della serie, che era un fenomeno mediatico. Poi ho partecipato anche all’episodio finale, cosa che per me non aveva assolutamente senso.

Racconta poi di come durante le riprese del finale abbia visto la Aniston emozionarsi e abbracciare Marta Kauffman, co-creatrice dello show.

Ho pensato, Non dovrei essere qui. Quindi per rompere il ghiaccio sono andato da lei e le ho detto “Ce l’abbiamo fatta, eh? Che esperienza”. La battuta non ha sortito l’effetto sperato.

Tate Donovan ha invece condiviso la sua esperienza sul set di Friends durante un’intervista con Huff Post Live, raccontando di come, quando gli è stato proposto di partecipare ad alcuni episodi, lui e la Aniston si fossero appena lasciati. Pensando che potesse essere un modo per appianare le cose dopo la rottura ha accettato.

Doveva essere più o meno intorno ad aprile, perché ricordo di averla chiamata per dirglielo e lei credeva che il mio fosse uno scherzo. E io le ho detto “No, sul serio, vogliono che sia nello show.”

Quando gli è stato chiesto se lavorare insieme sia stato strano, Donovan ha risposto:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

È stato orribile! È stata dura, è stata veramente dura. Ricordo che tornavo al mio camerino e mi mettevo a piangere.

Leggi anche: Friends, l’episodio speciale è stato posticipato per l’emergenza Covid-19

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.