Vai al contenuto
Home » Friends

Jennifer Aniston dice la sua sul futuro di Ross e Rachel

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In occasione del venticinquesimo anniversario di Friends, Jennifer Aniston ci ha sconvolti con il suo pronostico sull’evoluzione della relazione di Ross e Rachel. Il primo, da sempre innamorato di lei, dopo dieci stagioni di alti e bassi e continue peripezie che li hanno portati ora ad avvicinarsi e ora ad allontanarsi, alla fine questi due personaggi hanno avuto il loro lieto fine. Nel finale della serie, vediamo Ross e Rachel venirsi incontro. Pronti a costruire una vera famiglia insieme.

La Aniston ha sorpreso tutti con la sua inaspettata apparizione sui social: anche lei si è iscritta a Instagram e il suo primo post la ritrae proprio insieme ai suoi Friends. Dopo 25 anni, abbiamo avuto la reunion che tanto stavamo aspettando. Ma se siamo stati entusiasti di vedere i nostri protagonisti ancora tutti insieme e amici anche nella vita reale, non possiamo dire di essere stati altrettanto felici di ciò che l’attrice ha dichiarato in merito alla relazione che ha fatto la storia delle serie tv.

Secondo Jennifer Aniston “Ross e Rachel sono in pausa”.

friends

Un duro colpo da incassare per i fan della serie, che hanno sempre pensato che dopo tutto ciò che avevano dovuto superare insieme, Rachel e Ross sarebbero finalmente riusciti a venirsi incontro e diventare una coppia stabile. I due erano già stati in pausa durante la terza stagione della serie. Una pausa scaturita dalla gelosia di Ross nei confronti di un collega di Rachel e che aveva portato la ragazza all’esasperazione. In questa breve notte di separazione, il paleontologo disperato aveva finito per andare a letto con la ragazza della copisteria Chloe. Da qui l’emblematica citazione, più volte urlata e ripetuta da Ross nel corso della serie:
We were on a break!

Che quella della Aniston sia stata solo una risposta ironica data per riprendere la famosa vicenda che ha da sempre diviso i fan?
In ogni caso, non abbiamo dubbi che anche in questo caso Ross e Rachel riusciranno a superare le controversie e tornare insieme. Speriamo una volta per tutte.

Leggi anche – Friends: una storyline scartata vede Rachel e Gunter stare insieme