Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chi non ama Joey Tribbiani? Di certo è l’uomo dotato della migliore mimica facciale della storia delle serie tv e lo si adora proprio per questo. Si sa che Joey non è un mago della parola, ma le sue impagabili espressioni parlano da sole. Qui vi proponiamo le cinque più memorabili, quelle che ogni fan di Friends che si rispetti non può non conoscere.
1) La “Oh mio Dio, cosa sta succedendo?”

Questa è una delle espressioni più ricorrenti del nostro amato Joey. Tante volte in Friends ci sono colpi di scena inaspettati che sconvolgono la compagnia a livelli estremi, come la relazione segreta fra Monica e Chandler, o la gravidanza di Rachel.
Bene, Joey, si sa, non è particolarmente intuitivo. Ma quando arriva finalmente a fare due più due e a capire come stanno le cose, ecco che compare questa espressione impagabile, spesso e volentieri presagio di una catastrofe imminente. Tutti i fan di Friends si ricorderanno, ad esempio, del momento memorabile in cui Joey realizza, primo fra tutti (incredibile vero?), che Monica e Chandler si frequentano in segreto. Ecco, questa è l’espressione che ci regala qualche secondo prima di essere braccato e trascinato di peso in camera di Monica dalla coppia, in modo che non parli della sua improvvisa intuizione agli amici, i quali osservano il tutto allibiti. Di certo la faccia scioccata di Joey contribuisce a rendere la sequenza una delle scene più esilaranti dell’intero show.