Vai al contenuto
Home » Friends » 5 espressioni facciali di Joey Tribbiani che parlano più di mille parole

5 espressioni facciali di Joey Tribbiani che parlano più di mille parole

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) La “How You Doin’?”

Ed ecco l’espressione che tutti amiamo e che tutti stavamo aspettando: How You Doin’?“. La frase è una delle più ricorrenti e caratteristiche dello show, al punto che i veri fan quando la leggono non possono che sentire in testa la voce di Joey Tribbiani. Questa è nientemeno che l’arma che il ragazzo sfodera per sedurre le donne, le quali, a quanto pare, ci cascano con estrema facilità. Almeno questo è quello che possiamo dedurre dalle continue conquiste di Joey e dalle reazioni scomposte di Phoebe ogni volta che l’amico la “testa” su di lei. Le uniche persone che a quanto pare sono immuni al suo mood da seduttore sono Monica, Rachel (non prima della nona stagione) e Janine, l’affascinante coinquilina danzatrice con cui Joey ha una brevissima e sofferta relazione nel corso della sesta stagione.

Naturalmente queste sono solo cinque delle espressioni che costituiscono il vastissimo campionario di Joey. D’altronde, anche se di indubbio talento, il ragazzo è pur sempre un attore e dato che, come lui stesso dichiara, non ha grande memoria per le battute, in qualche modo deve pur guadagnarsi il pane, no? Quindi tanto vale che punti sulla sua straordinaria mimica facciale.

LEGGI ANCHE: Gli attori di Friends non amavano per niente la sigla di Friends

Pagine: 1 2 3 4 5