Vai al contenuto
Home » Friends

Matt LeBlanc ha rubato alcuni oggetti iconici dal set di Friends

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Matt LeBlanc non smette mai di raccontarci curiosi aneddoti su Friends. Seppur la serie sia finita ormai sa molti anni, 15 con esattezza, è impossibile non continuare ad amarla.

Friends da quando è finita, ha lasciato un vuoto enorme in tutti i fan, che però grazie a Netflix possono rivederla, senza contare le nuove generazioni che possono scoprirla e recuperarla per la prima volta. E poi c’è Matt, appunto, che con i suoi straordinari ricordi, sembra quasi affievolire la distanza temporale.

L’attore Matt LeBlanc ha rivelato che, solo per ricordo, ha rubato un paio di oggi di scena dal set di Friends prima della sua fine.

La confessione è avvenuta da Jimmy Fallon. Il presentatore chiede all’attore se avesse mai preso qualcosa dal set, come “souvenir” e Matt, scherzando risponde:

È divertente, ho preso tantissimi soldi! Beh! Sai, nell’appartamento di Joey e Chandler avevamo il biliardino? Ho la palla vera del tavolo da biliardino. Ce l’ho nella mia cassetta degli attrezzi da qualche parte. Perché sia lì? Non lo so, ma ho finito con il biliardino. Poi l’altra cosa che ho preso è stata… sai il Magnadoodle che si trovava sul retro della porta dell’appartamento, che aveva sempre delle cose scritte sopra? Beh, l’ho preso alla fine. Il Magnadoodle era troppo bello perché c’era un ragazzo, Paul, che faceva parte della crew, quello che disegnava sempre quello che c’era. Non era uno degli sceneggiatori, era uno degli elettricisti dello show, ma è proprio l’artista che ha sempre disegnato qualcosa di rilevante per la storia quella settimana, quindi l’ho rubato e gliel’ho dato. Però devo ammettere… Avrei potuto venderlo per molto di più!

Insomma, LeBlanc è sempre il solito. L’attore ha detto al presentatore che ora ha difficoltà a vedere le repliche della commedia classica perché lo fa sentire come se avesse 100 anni, riferendosi ancora una volta all’accaduto in cui un fan lo prese per padre di Joey.

Come possiamo non amarlo ancora?

Leggi anche – Friends: cosa pensa Matt LeBlanc di Joey Tribbiani?