Vai al contenuto
Home » Friends » I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

friends

1. Lo spettacolo di fine anno (St. 6)

Friends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Janine, la nuova coinquilina di Joey, è invitata a comparire tra il pubblico del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve e invita Joey, Ross e Monica ad andare con lei alla registrazione del programma. I due fratelli impazziscono alla notizia. Fin da ragazzi infatti sognavano di essere nel programma, al punto da aver preparato una performance di danza, che chiamarono Routine. Il loro desiderio a questo punto è di riuscire a metterla finalmente in scena dopo tanti anni.

Questa puntata ci mostra un aspetto davvero tenero e affascinante di Ross che lo accompagna per tutte le stagioni di Friends. Il suo legame strettissimo con Monica. La passione che condividono e ci mostrano in questo episodio, nelle scene bellissime del ballo “Routine“, sono la sublimazione della purezza e dell’amore che i due reciprocamente si donano.

Leggi anche – L’eterna storia degli spin-off di Friends

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10