Vai al contenuto
Home » Friends » I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1. Lo spettacolo di fine anno (St. 6)

Friends

Janine, la nuova coinquilina di Joey, è invitata a comparire tra il pubblico del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve e invita Joey, Ross e Monica ad andare con lei alla registrazione del programma. I due fratelli impazziscono alla notizia. Fin da ragazzi infatti sognavano di essere nel programma, al punto da aver preparato una performance di danza, che chiamarono Routine. Il loro desiderio a questo punto è di riuscire a metterla finalmente in scena dopo tanti anni.

Questa puntata ci mostra un aspetto davvero tenero e affascinante di Ross che lo accompagna per tutte le stagioni di Friends. Il suo legame strettissimo con Monica. La passione che condividono e ci mostrano in questo episodio, nelle scene bellissime del ballo “Routine“, sono la sublimazione della purezza e dell’amore che i due reciprocamente si donano.

Leggi anche – L’eterna storia degli spin-off di Friends

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10