Vai al contenuto
Home » Friends » I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6. Il distintivo da poliziotto (St. 5)

Friends

Il numero 298 è uno di quei concetti che tutti i fan di Friends conoscono intimamente e che non necessitano di approfondimento. O lo si sa o non lo si sa! Ma questo episodio è stato in grado di regalarci un altro momento superbo su Ross.

Vediamo infatti Rachel che sta aiutando Ross a comprare un divano nuovo, ma come abbiamo detto poco fa lui è noto per la sua tirchieria e decide quindi di risparmiare sulle spese di consegna. Meglio affidarsi all’aiuto di Rachel per trasportarlo per i tre isolati e su per le scale fino al suo appartamento. Portarlo su però si rivela molto più problematico e complesso di quanto ipotizzato. Rachel va in cerca di aiuto trovando il solo Chandler. La scena leggendaria per cui questo episodio è noto è quella di Ross che fa volare per le scale Chandler e Rachel sul divano al grido: “Pivot!“.

La soluzione di Ross è di tagliarlo a metà e tentare di restituirlo per essere rimborsato. Tutto quello che ne riceve sono, ovviamente, quattro miseri dollari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10