Vai al contenuto
Home » Friends » I 5 momenti più drammatici di Friends

I 5 momenti più drammatici di Friends

3) Il matrimonio di Ross nella quarta stagione di Friends

Ross e Rachel hanno dato vita alla parte sentimentale più tormentata di Friends, arrivando a occupare due posti in questa lista dei momenti più drammatici della serie.

Forse sembriamo ripetitivi, ma come possiamo non considerare il saluto tra Rachel e Ross prima del matrimonio di quest’ultimo con Emily come uno dei momenti più tristi di Friends?

Rachel è pronta a gettarsi di nuovo a capofitto nella relazione con Ross, è sicura dei suoi sentimenti e pensa che questo basti per scombussolare la vita del paleontologo il giorno stesso del suo matrimonio. Ed è proprio quando sta per dichiarare i suoi sentimenti che Rachel fa un passo indietro e decide di tacere e augurare soltanto la felicità per le nozze. Un momento che contiene più amore di qualunque altra dichiarazione, un momento profondo e toccante che segna un cambiamento nel personaggio di Rachel che non appare più egoista ed egocentrica come nelle prime stagioni.

La ragazza comprende che amare qualcuno implica lasciarlo libero nelle proprie scelte e che se Ross aveva deciso di sposare Emily, allora per lui questa era la sua felicità e non stava a lei scombussolarla.

Pagine: 1 2 3 4 5