Vai al contenuto
Home » Friends

La classifica dei 5 momenti più romantici di Chandler Bing e Monica Geller

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Monica e Chandler sono LA coppia di Friends. Il loro rapporto è nato come un’amicizia, una di quelle sincere e vere, e poi si è trasformato in amore. Da quella fatidica notte a Londra i due non hanno fatto altro che alimentare la loro relazione ogni giorno, creando un legame maturo e stabile. Cosa non affatto scontata dato quanto siano diversi e quanto siano instabili emotivamente. Ma proprio l’uno nell’altra hanno trovato quella stabilità che non avevano. Monica tiene a freno la sua voglia di essere sempre perfetta. Chandler riesce a impegnarsi in un rapporto e a ritrovare quella fiducia che gli era sempre mancata, quell’amore di cui i suoi genitori lo hanno privato.

Tra loro possono essere vulnerabili, possono lasciarsi andare ed essere loro stessi. Nell’altro riescono a scorgere la speranza di costruire una famiglia migliore rispetto a quella in cui sono nati. Si dimostrano continuamente quanto si amino con ogni mezzo possibile. Con tanti piccoli gesti romantici che ci fanno sciogliere il cuore.

Ecco dunque la classifica dei momenti più romantici di Chandler e Monica in Friends.

5) Chandler accetta di regalare a Monica il matrimonio dei suoi sogni (7×02)

Friends

Quando in Friends Monica scopre che i suoi genitori hanno speso i soldi per il suo matrimonio, ne è distrutta. Per fortuna Chandler ha la cifra perfetta per le nozze dei suoi sogni. Ma l’uomo inizialmente non vuole buttare via i suoi soldi per questo. Li ha messi da parte per il futuro. E anche Monica si rende conto che la sua richiesta è ingiusta. Per Chandler però la felicità della sua fidanzata è più importante di qualsiasi altra cosa al mondo. Sa quanto significhi, quanto desideri e quanto sogni quel matrimonio. E semplicemente decide di darglielo.

È vero, ci saranno delle rinunce da fare. Mentre Chandler le sta elencando, rivela accidentalmente come immagina il suo futuro con Monica. Ed è quello che lei vuole: quel futuro con Chandler, i figli, un cane e una casa tutta per loro. Non le serve un grande matrimonio. Non serve spendere tutto in una sola festa. Vuole quella vita ed è lì che investiranno i loro soldi.

Due romantici gesti che ci mostrano come questi due personaggi di Friends farebbero di tutto pur di rendere l’altro felice.

Pagine: 1 2 3 4 5