Vai al contenuto
Home » Friends » I 5 peggiori episodi di Friends

I 5 peggiori episodi di Friends

Friends

2) Party a sorpresa (4×16)

Friends

Se alcuni fan di Friends hanno iniziato a prendere in antipatia la cara Rachel è stato anche a causa di questo episodio. In questa occasione la protagonista decide di organizzare una festa improvvisata per la partenza di Emily solo per poter sedurre Joshua, un ragazzo che le piace. Per avere una chance con lui arriva addirittura a impedire a Ross di uscire con la sua ragazza nell’ultima sera che hanno a disposizione, prima che lei vada a Parigi.

L’episodio ha sicuramente qualche scena divertente, ma la scrittura è terribile. Rachel perde ogni fiducia in se stessa e si trasforma in un’adolescente patetica e piagnucolona. Ho letto addirittura che alcuni fan nei loro rewatch saltano questa puntata perché trovano l’atteggiamento della ragazza davvero troppo imbarazzante. Ma Rachel non è l’unica che sembra essere stata snaturata: in questo episodio della sitcom Phoebe mette da parte i suoi principi e inizia a mangiare la carne.

Le uniche note positive di questa 4×16 disastrosa sono le scene di Phoebe e Joey, la cui amicizia è veramente la cosa più dolce di Friends… e il costume da cheerleader di Rachel.

Pagine: 1 2 3 4 5