Vai al contenuto
Home » Friends » I 5 peggiori episodi di Friends

I 5 peggiori episodi di Friends

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Questioni di cuore (9×04)

Friends

Le storyline del quarto episodio della nona stagione sono tutte deboli e deludenti. Quando Monica fa una sorpresa a Chandler, andandolo a trovare a Tulsa, lo sorprende mentre si sta eccitando guardando un documentario sugli squali e crede che abbia un fetish per i pericolosi pesci. Non era evidente che avesse cambiato canale non appena l’aveva vista entrare? E soprattutto questa gag sugli squali ha davvero fatto ridere qualcuno? Dopo aver visto queste scene, ho iniziato a rimpiangere le prime stagioni nelle quali Chandler era davvero divertente.

Joey dal canto suo esce con una ragazza e quando entra nel suo appartamento si accorge che ci è già stato ma non ricorda perché. Questa sembra la tipica trama di una sitcom qualunque e siamo rimasti un po’ delusi dal fatto che gli scrittori di Friends fossero talmente privi di idee da ricorrere a questo espediente narrativo tanto abusato. La storyline di Ross e Phoebe allo stesso modo non sembra reggere su basi solide: non è esagerato e scorretto da parte di Ross dire che Phoebe non avesse mai avuto una relazione seria? Il modo in cui il ragazzo ha cercato di rimediare e la minaccia che la ragazza le ha rivolto almeno ci hanno strappato un sorriso.

Leggi anche – Friends: I 5 momenti più drammatici della sitcom

Pagine: 1 2 3 4 5