Vai al contenuto
Home » Friends » 5 personaggi di Friends di cui avremmo fatto volentieri a meno

5 personaggi di Friends di cui avremmo fatto volentieri a meno

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Timothy

Timothy è nientemeno che il figlio di Richard, il grande amore di Monica prima di Chandler. Compare nell’episodio del Ringraziamento della quarta stagione: Monica non ha del tutto superato la rottura con Richard e si ritrova ad aver bisogno urgentemente di un oculista. Recatasi nello studio e terrorizzata all’idea di rivedere Richard, si trova invece davanti Tim, il figlio, venuto a sostituire temporaneamente il padre. Fra i due scatta la scintilla e Monica lo invita al pranzo del Ringraziamento, dopo il quale si scambiano un bacio. Il bel momento viene però rovinato da un’orrenda rivelazione di Monica: Tim le ricorda decisamente troppo Richard, quindi i due decidono di non rivedersi più.

L’episodio risulta a dir poco grottesco e ci risulta difficile vedere la ragazza infatuata del figlio del suo ex. Motivo per cui, nonostante Tim sia tutto sommato un personaggio gradevole, risulta anche facilmente dimenticabile.

LEGGI ANCHE – Un’attrice di Friends racconta di alcune critiche omofobe ricevute durante le riprese

Pagine: 1 2 3 4 5