Vai al contenuto
Home » Friends » 5 personaggi secondari di Friends che avrebbero meritato molto più spazio

5 personaggi secondari di Friends che avrebbero meritato molto più spazio

friends

4) Kathy

Pareri discordanti circolano sul conto di Kathy, l’ex ragazza di Joey e poi di Chandler. A mio avviso è un personaggio che ha avuto uno sviluppo davvero infelice. Per questo credo che meritasse più spazio.

Affettuosa, premurosa e divertente. Ha capito quando era giusto farsi da parte per non rovinare l’amicizia tra Joey e Chandler. La sua storia è stata rovinata da una conclusione frettolosa che ha gettato fango su un personaggio che poteva essere costruito meglio e che – se avesse avuto lo spazio che meritava – avrebbe lasciato il segno nel cuore del pubblico. Perfino il cast, affezionatosi sia all’attrice Paget Brewster sia a Kathy, ha trovato ingiusto che la sua storyline fosse chiusa in modo così burrascoso. Le interpreti delle protagoniste avevano anche proposto di cambiare la trama in modo che andasse semplicemente in tournée piuttosto che farle tradire Chandler per dispetto. Non era in linea con il ruolo e con la relazione che avevano.

Mi domando come sarebbero andate le cose se alla fine Kathy fosse rimasta con Chandler. Sarebbe stato giusto regalarle più spazio e garantirle una conclusione degna della presentazione iniziale.

Pagine: 1 2 3 4 5