Vai al contenuto
Home » Friends » 5 momenti in cui abbiamo amato Ross Geller con tutti noi stessi

5 momenti in cui abbiamo amato Ross Geller con tutti noi stessi

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Ross accompagna Carol all’altare (2×11)

Ross ha sempre voluto una cosa dalla vita: un matrimonio felice con la donna che ama. E tanti figli. Ma è così idealista che vede solo quello che vuole. Così succede con Carol. Non ha capito che era gay, che era una storia che non andava da nessuna parte. Il divorzio dalla moglie è devastante per lui. Eppure, nonostante la sofferenza, continua a rimanerle vicino, soprattutto per crescere insieme il loro bambino.

Carol trova l’amore con Susan e le due si vogliono sposare. Anche Ross è invitato, ma non vorrebbe andare. Quando però Carol gli rivela che i suoi genitori non sarebbero venuti perché non approvano questa unione, Ross mette da parte tutto il dolore e l’astio verso di lei. Prende il posto del padre di Carol, accompagnando la donna all’altare nel giorno più bello della sua vita.

Una scena molto avanguardista in Friends in cui ci commuoviamo non solo per il matrimonio, ma anche perché Ross ci dimostra quanto tenero, dolce e bravo sia.

LEGGI ANCHE – Friends: i 10 migliori episodi Ross-centrici

Pagine: 1 2 3 4 5