Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su Friends
Per far sì che una qualsiasi storyline prosegua è necessario che almeno uno dei protagonisti perennemente commetta qualche errore, così da stravolgere le carte in tavola. A volte si tratta di piccole sciocchezze, altre di vere e proprie cavolate megagalattiche destinate a segnare in modo permanente la serie tv. E quando si tirano in ballo personaggi che abitualmente sembrano abbonati alla “stupidaggine dell’anno” è un dovere nominare lui: Ross Geller di Friends.
David Crane e Marta Kauffman si sono sbizzarriti nel creare un personaggio che essenzialmente è una persona orribile. Simpatica – non lo nega nessuno – ma orribile. Ross nel corso delle 10 stagioni ha continuato a dimostrare di essere egoista, superficiale e presuntuoso. Credete che stia esagerando?
Ecco a voi 10 volte in cui Ross è stata una persona orribile:
1) Quando ha baciato la madre di Chandler
I genitori degli amici sono intoccabili, è una regola di ferro. Ma, a quanto pare, Ross è disposto a chiudere un occhio quando si presenta l’occasione di baciare una donna bellissima, sfrontata e anche un po’ disinibita. Ci troviamo alla puntata 1×11 di Friends: per la prima volta appare la madre di Chandler. Il suo nome è Nora Bing: è una scrittrice di successo interpretata dall’affascinante Morgan Fairchild. Durante la cena, Mrs Bing prova a sedurre Ross e riesce senza grandi difficoltà nel suo intento. Saranno però scoperti entrambi da Chandler.
Si poteva evitare questa, vero Ross?