Vai al contenuto
Home » Friends » 10 volte in cui abbiamo pensato che Ross Geller fosse una persona orribile

10 volte in cui abbiamo pensato che Ross Geller fosse una persona orribile

Friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Quando ha licenziato il tato

friends

Sappiamo che Ross Geller è estremamente puntiglioso per quanto riguarda il proprio aspetto fisicoricordiamo l’episodio dell’abbronzatura o dei pantaloni di pellela sua carriera professionale e la sua mascolinità. Tutto ciò che sembra minare una delle tre cose, viene brutalmente eliminato senza se e senza ma.

A dimostrazione di questa tesi, prendiamo la puntata 9×06 di Friends: i neogenitori sono alla ricerca di una tata che si prenda cura della piccola Emma. Dopo un’infinità di candidate inadeguate, come una manna dal cielo si presenta Sandy. Lui è un ragazzo giovane ed estremamente sensibile.

Ma così in contatto con la propria parte emotiva da mettere a disagio Ross e la sua mascolinità.

Motivo per il quale chiede che venga immediatamente licenziato, senza curarsi minimamente che fosse il baby sitter migliore che la figlia potesse desiderare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10