3) How I Met Your Mother (01×11 La limousine)
Per non perdersi nessuno dei party più esclusivi di New York, Ted (Josh Radnor) decide di affittare una limousine in modo da partecipare a tutti. Non mette in conto però il più grosso imprevisto del Capodanno: il traffico.
2) The Big Bang Theory (04×11 La ricombinazione della Lega della Giustizia)
The Big Bang Theory ci propone un ottimo modo di trascorrere l’ultima notte dell’anno: partecipare a un concorso per il miglior costume nella propria fumetteria di fiducia. Affinché la Lega della Giustizia risulti al completo, costringono Penny (Kaley Cuoco) e Zack (Brian Thomas Smith) a cambiare i propri piani per la serata e unirsi a loro.
1) Friends (05×11 Buoni propositi / 06×10 Lo spettacolo di fine anno)
Al primo posto tra i migliori episodi di Capodanno delle serie tv abbiamo deciso di inserire ben due episodi di Friends per ricordarvi che questa folle ultima notte dell’anno può riservare sempre qualche sorpresa. Che vogliate trascorrerla stilando una lista di buoni propositi come Rachel (Jennifer Aniston) che si impone di non spettegolare nel nuovo anno o Phoebe (Lisa Kudrow) che si ripromette di pilotare un aereo (05×11), o che la passiate come Joe (Matt LeBlanc) alla registrazione di un programma televisivo (06×10), ricordatevi di circondarvi sempre delle persone che amate come i protagonisti delle nostre serie tv preferite.