8) Monica una di noi
Amiamo Monica Geller perché è una di noi. È molto facile identificarsi con lei. È una persona semplice. Proprio come tutte noi è insicura. La si ama perché è umana, si mette sempre in discussione. È estremamente determinata e sa quello che vuole. È praticamente la ragazza della porta accanto. In tutte noi c’è una piccola Monica. Durante la Serie è possibile vedere il suo cambiamento. Da ragazza ingenua, si trasforma in una donna affidabile, responsabile e indipendente.
9) È divertente
Monica Geller la si ama perché è divertente. In particolar modo, tutte le scenette che riguardano la sua adolescenza, sono davvero esilaranti. Il suo essere affidabile e responsabile, non pregiudica la sua simpatia. È incredibilmente affidabile, precisa, pulita e responsabile e questo la rende ancora più simpatica.
10) Il suo appartamento
Amiamo Monica Geller anche per il suo appartamento bellissimo. È il simbolo della Serie. È stato davvero triste guardare l’ultima puntata e vedere quel luogo, che per ben 10 stagioni è stato il punto di riferimento del gruppo, vuoto.
P. S. Che fortuna avere un appartamento così grande a New York! Grazie nonna Geller e grazie affitto bloccato.