10) La madre di Phoebe Buffay è stata presente in soli tre episodi di Friends


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La vita di Phoebe non è mai stata facile, anzi. Fin da piccola ha dovuto affrontare traumi e dolori, che tuttavia non sono riusciti a strapparle il sorriso. Siamo sempre stati convinti che sua madre Lily si sia suicidata quando lei era ancora molto piccola, ma alla fine della terza stagione scopriamo che in realtà quella che aveva sempre considerato sua madre non lo era davvero e che colei che l’ha messa al mondo è ancora viva. Phoebe Abbott si rivela essere la mamma naturale di Phoebe Buffay che – troppo giovane – affida le due gemelle all’amica Lily.
Le due Phoebe iniziano così a costruire un rapporto dopo essersi ritrovate, eppure non è molto ricorrente in Friends: appare in soli tre episodi della serie tv. Cosa molto strana se pensiamo a quanto Phoebe sarebbe stata entusiasta di averla nella sua vita. La cosa bizzarra è che non era presente neanche al suo matrimonio con Mike! Al quale pare mancassero anche i familiari di lui… vedere per credere: ora avete un’altra scusa per iniziare un rewatch sui siti di streaming Netflix o Amazon Prime Video.