Vai al contenuto
Home » Friends » 10 curiosità su Phoebe Buffay, il personaggio più folle di Friends

10 curiosità su Phoebe Buffay, il personaggio più folle di Friends

friends

6) Ecco perché Phoebe odia la PBS

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando la madre di Phoebe Buffay si è suicidata, questa era ovviamente devastata. E tutta la sua rabbia e tutto il suo dolore sono riemersi durante il quarto episodio della quinta stagione di Friends “The One Where Phoebe Hates PBS”. Nella puntata in questione, Joey doveva partecipare a un telethon organizzato proprio dell’emittente televisiva PBS che Phoebe odia. Ma perché quest’astio profondo?

Abbiamo appreso che  – dopo aver scoperto di sua madre – scrisse a Sesame Street dato che le erano sempre state di conforto da bambina. Nessuno le ha mai risposto e tutto ciò che ha ottenuto è stato un noioso portachiavi. Quando poi ha ricevuto il portachiavi dei Muppet, che un tempo adorava, era una senzatetto e quindi non aveva le chiavi per il suo portachiavi. Questo fa sì che, da quel momento in poi, il personaggio interpretato da Lisa Kudrow disprezzasse al punto da odiare la PBS.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10