Vai al contenuto
Home » Friends » 10 motivi per cui Jessica Day è la nuova Phoebe Buffay

10 motivi per cui Jessica Day è la nuova Phoebe Buffay

serie tv

2. Parenti serpenti

schermata-2016-11-29-alle-23-57-36

Gli amici sono i parenti che si scelgono, e queste due protagoniste si sono scelte una famiglia degna di questo nome, il problema per loro sono i veri parenti!
Entrambe hanno una sorella cattiva, una nemesi che ogni tanto appare per rompere le uova nel paniere. Abby e Ursula sono le due sorelle rispettivamente di Jess e Phoebe (precisamente sono gemelle), e non hanno proprio quel rapporto da migliori amiche anzi, ogni qual volta si vedono succedono le cose più inopportune.
Beh chi darebbe torto alla povera Jess che quando ha la sorella in casa rischia di trovarsi conficcato un coltello in testa?

3. Gli amici prima di tutto

schermata-2016-11-29-alle-23-55-06

Entrambi i personaggi hanno dei grandi amici: particolari, stravaganti e spesso inopportuni amici che non rifiutano mai di aiutare. Entrambe ci sono sempre per tutti, anche quando a volte gli altri si dimenticano di loro. Sono due donne che si prendono cura di coloro a cui vogliono bene e lo si vede dalle piccole cose come quando Phoebe aiuta Joy con i suoi provini, facendosi prendere un po’ troppo dalla recitazione, oppure come ogni volta che Jess organizza super compleanni a Cece, anche se finiscono a botte sulle tette.

Pagine: 1 2 3 4 5 6