Vai al contenuto
Home » Friends » 10 motivi per cui Jessica Day è la nuova Phoebe Buffay

10 motivi per cui Jessica Day è la nuova Phoebe Buffay

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8. Successi… degli altri

schermata-2016-11-30-alle-00-02-00

Quando si hanno tanti amici può capitare che si sia gelosi di qualcuno, beh questa non è la situazione ne di una ne dell’altra fra le protagoniste, tuttavia c’è da considerare che entrambe assistono per tanto tempo alla realizzazione dei sogni (sentimentali) altrui. Jess per ora ha visto Cece e Schmidt sposarsi e Coach si è trasferito a New York e Wiston e Nick sono fidanzati mentre lei passa da Sam a qualcun altro di continuo senza riuscire a trovare il suo LUI. Per Phoebe la situazione è stata simile, infatti prima di arrivare al suo lieto fine con Mike ha visto le amiche sposarsi e avere figli mentre lei stava lì a vivere la sua vita sempre in modo ironico e sereno, aspettando, sotto sotto, il vero amore.

9.Bambini

schermata-2016-11-29-alle-23-56-22

La nostra piccola Jessica e Phoebe hanno un’altra cosa in comune, ovvero l’amore per i bambini. Jess è una maestra di scuola media e non ci sarebbe lavoro più azzeccato: lustrini, campane, paillettes e balli scolastici sono all’ordine del giorno ed anche i suoi coinquilini sono spesso coinvolti in queste vicende che li fanno tornare un po’ all’infanzia. Phoebe invece ha un’altro tipo di legame con i bambini, infatti è madre di tre gemelli che in realtà sono figli del fratello che ha scoperto di avere…. sì, una situazione complicata ma nonostante ciò anche lei ha un certo rapporto con i bambini, non proprio tradizionale…

Pagine: 1 2 3 4 5 6