5) Empatia (1×15)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un misterioso bambino viene trovato sigillato in una cavità sotterranea, dove apparentemente vive da diversi anni. Il soggetto non comunica e ha riportato diversi danni dalle sue privazioni, ma sembra possedere delle abilità piuttosto particolari, è capace di sentire quello che sentono gli altri, è un empatico estremamente sensibile. Il bambino sviluppa un profondo legame con Olivia e le sue abilità risultano molto utili per risolvere il caso di un serial killer. Questo episodio apparentemente interlocutorio nasconde invece un’importanza capitale ai fini dell’intera storia, che potremo comprendere solo molto tempo dopo, per cui merita una menzione particolare.