Vai al contenuto
Home » Fringe

10 motivi per amare Walter Bishop

Walter Bishop

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Walter Bishop, uno dei protagonisti di Fringe, è senza ombra di dubbio un personaggio di quelli che ti fanno battere forte il cuore!

Ve lo ricordate Fringe? Quella Serie Tv un po’ X-Files e un po’ Twin Peaks che sorprese moltissimi una manciata di anni fa mostrandoci le imprese di questa divisione super-segreta e super-speciale incaricata di risolvere casi che voi umani non potreste nemmeno immaginare…era ganza!

Oggi ne cianceremo allegramente, o meglio, vi racconteremo del suo protagonista più iconico, il Dottor Walter Bishop, e delle ragioni per cui il personaggio interpretato dal sempre ottimo John Noble è meritevole del vostro amore incondizionato.

Hall of Series ha trovato, per la precisione, 10 ottimi motivi per amare il vecchio Walter e oggi ve li descriverà allegramente, senza lesinare l’uso di qualche SPOILER qua e la, perciò se non siete interessati alle rivelazioni scandalizzanti potete prendere la vostra macchina del tempo di fiducia, recuperarvi lo show e tornare per vedere se anche a voi i conti tornano.

10) Adora gli animali

Walter Bishop e la sua squadra

Se è vero (e diamine, lo è!) che bisogna diffidare da coloro che detestano gli animali, si può definire tale anche il concetto opposto, ovverosia che chi li adora va assolutamente ammirato! Walter, a discapito di qualche decina di migliaia di topini da laboratorio sacrificati, adora il mondo animale e non perde occasione di familiarizzare con la sua mucca da laboratorio, Gene, con la quale chiacchiera e discute anche durante gli esperimenti più delicati. “L’unica cosa migliore di una mucca è un uomo.. a meno che non ti serva il latte, allora è meglio una mucca..”. Qua la zampa Dottore!

Pagine: 1 2 3 4 5 6